Fabbro da alcune generazioni, Fabrizio, classe 1968, è il nostro direttore tecnico. La sua formazione professionale inizia già dai primi anni di vita: sarà il padre a trasmettergli passione e ammirazione per il ferro in tutte le sue forme.
Seppur in giovanissima età, Fabrizio indirizza la propria ricerca verso qualcosa di appagante e creativo: sperimenta le prime forgiature, realizza i suoi primi manufatti che mettono in luce tutta la sua fantasia e la sua capacità di plasmare forza del ferro e armonia del design.
Cresciuto professionalmente implementando le nuove tecnologie costruttive e architettoniche con flessibilità e tradizione, è oggi l'artigiano a cui chiedere di osare, capace di sposare lo stile classico con la sperimentazione.
Fabrizio guida un team multidisciplinare, fatto di tecnici e di artisti, ma anche una grande famiglia, fondata su una grande passione: amore e dedizione condivisi per il ferro, materia prima forte e spigolosa, capace di una nobiltà unica e vibrante. Siamo pronti a realizzare i vostri progetti speciali, quei progetti che gli altri non realizzerebbero: crescere con i nostri Clienti e piegare l’acciaio al volere del design è il nostro lavoro, e noi lo amiamo.
Non abbiamo un settore specifico, ci piace spingerci sempre oltre: realizziamo manufatti tradizionali: portoni, ringhiere, inferriate, scale interne ed esterne, soppalchi, serrande. Ma anche complementi d'arredo dal design esclusivo, usando tecniche e trattamenti nuovi e mirati. Arrediamo negozi e locali, ogni volta sempre con entusiasmo e passione. Sempre con uno stile ricercato che ci rende unici ed inconfondibili.