Realizziamo ed effettuiamo la manutenzione e riparazione dei vostri cancelli.
Realizziamo ed effettuiamo la manutenzione e riparazione di cancelli:
- scorrevoli;
- ad anta;
- sezionali per garage;
- portoni e porte basculanti;
- automazioni.
A noi piace fare le cose per bene, proprio come una volta. Dopo che ci avrai descritto il cancello che hai in mente, procederemo con le seguenti fasi:
FASE 1 – Sopralluogo. Faremo un soprallugo a casa tua, o nel tuo cantiere, necessario per stabilire la soluzione più adatta in base a una serie di fattori che vanno rilevati sul campo di volta in volta e rispettando l'estetica ed il contesto in cui verrà posato in opera.
FASE 2 - Progetto. Ti inviteremo nella nostra sede per presentarti una bozza del tuo nuovo cancello ed assieme valuteremo eventuali modifiche o l'aggiunta di qualche dettaglio. A questo punto ci affideremo ai nostri tecnici, che eseguiranno un'accurata progettazione per rendere il tuo cancello perfettamente funzionale e resistente nel tempo.
FASE 3 – Produzione. Inizierà il lavoro vero e proprio. Potrai venirci a trovare quante volte vorrai mentre costruiremo il tuo cancello. Per la finitura avrai a disposizione una vasta gamma di tonalità a scelta nelle nostre mazzette colori.
FASE 4 – Trattamenti. Il tuo cancello è quasi finito. Lo sottoporremo al trattamento di zincatura a caldo e di verniciatura a polveri epossidiche. Queste lavorazioni, che ti raccomandiamo caldamente, sono importanti e preziose e renderanno il tuo cancello resistente agli agenti atmosferici, alle intemperie, al passare del tempo.
FASE 5 - Consegna. Programmeremo assieme a te la data della posa in opera del tuo nuovo cancello. Non ci vorrà molto per installarlo, anche nel caso in cui tu decida di dotarlo di motorizzazione.
A completamento dell'opera possiamo realizzare recinzioni, inferriate, parapetti e ringhiere in stile con il cancello scelto da voi.